Subject: R: E-mail di richiesta d'offerta da BearingNet : Argentina : 71804ACDGA/P4

From: <[email-masked]>
Date: Fri, 17 Jul 2020 15:53:21 +0200

OFFER: 4 PCS   71804ACDGA/P4

PRICE FOR EACH PC: 144 EURO

BRAND: SKF

DELIVERY prompt (subject to prior sales) 

Cordiali saluti - Best Regards

Francesca Morato

Cantoni Cuscinetti S.r.l.
Via Labirinto, 161 - 25125 Brescia - Italy
Tel. +39/030/3543420 Fax.: +39/030/3545029
Codice fiscale e P. iva / V.A.T number IT01192650172
http://www.cantonicuscinetti.com 
[email-masked]

P Save a tree...if not necessary, please do not print this email.

“Qualora questo messaggio fosse da Voi ricevuto per errore vogliate
cortesemente darcene notizia a mezzo telefax oppure e-mail e distruggere il
messaggio ricevuto erroneamente. Quanto precede ai fini del rispetto della
Legge 196/03 sulla tutela dei dati personali”

This e-mail message is intended only for the use of the named recipient(s)
and contains information which may be confidential or privileged. If you are
not the intended recipient, be aware that any distribution, or use of the
contents of this information is prohibited. If you have received this
electronic transmission in error, please notify the sender and delete the
material from the computer.

-----Messaggio originale-----
Da: [email-masked] [mailto:[email-masked]] 
Inviato: venerdì 17 luglio 2020 15:45
A: Cantoni
Oggetto: Fwd: E-mail di richiesta d'offerta da BearingNet : Argentina :
71804ACDGA/P4

----- Messaggio inoltrato -----
Da: [email-masked]
A: [email-masked]
Inviato: Venerdì, 17 luglio 2020 15:19:29
Oggetto: E-mail di richiesta d'offerta da BearingNet : Argentina :
71804ACDGA/P4

Le seguenti Richieste di quotazione sono state inoltrate all’utente tramite
Bearingnet

SOCIETÀ:                      Roller Service S.A.
PAESE:                        Argentina
E-MAIL:                       [email-masked]
CONTATTO:                     Pedro Balboa
FAX:                          +54 11 49119318
TELEFONO:                     +54 11 49121100

ARTICOLO:                     71804ACDGA/P4
MARCA:                        SKF
QTÀ:                          4
CONSEGNA:                     Qualsiasi 
NOTE:                         
:                          
Campo definito da parte del cl
Campo definito da parte del cl

È possibile rispondere utilizzando il sistema di gestione delle quotazioni
di BearingNet o rivolgersi direttamente alla società, rispondendo
all’e-mail.

Se non desideriate ricevere questi messaggi email, potetti modificare le
vostre impostazioni di BearingNet o inviare un email a:
[email-masked]

-- 
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus