Subject: bearingnet

From: Paolo Contabilità - zvl.it <[email-masked]>
Date: Mon, 27 May 2019 16:23:34 +0200

Dear friend,

please find our offer

61880M FAG brand 2 pcs available at euro 1.700,00

Payment in advance delivery EXW

Kind Regards

Paolo

Paolo Gianello

ZVL ITALIA S.P.A.

Viale De Gasperi, 88 - 20017 Rho (MI) - Italy

* (+39) 02 93 90 13 66   <mailto:[email-masked]> [email-masked] 

6 (+39) 02 93 90 12 64    <http://www.zvl.it/> www.zvl.it 

----------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------

Nota: L'utilizzo non autorizzato del presente messaggio è vietato e potrebbe
costituire reato. Se il presente messaggio non e' a Lei indirizzato, Le
saremmo grati se, via e-mail, ne comunicasse l'errata ricezione. Il
contenuto del presente messaggio non deve essere considerato come trasmesso
o autorizzato dalla ZVL ITALIA SPA. ZVL ITALIA SPA non si assume alcuna
responsabilità per eventuali intercettazioni, modifiche o danneggiamenti del
presente messaggio e-mail.

Notice: the information contained in this message is intended only for use
of the individual(s) named above and may contain confidential, proprietary
or legally privileged information. No confidentiality or privilege is waived
or lost by any mistransmission. if you are not the intended recipient of
this message you are hereby notified that you must not use, disseminate,
copy it in any form or take any action in reliance of it. If you have
received this message in error please delete it and any copies of it and
notify the sender immediately.

----------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------

Informazioni sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del
Regolamento UE n. 2016/679.

Titolare del trattamento è la ZVL ITALIA S.p.a. con sede in Rho (MI), via
Alcide De Gasperi, 88. Il trattamento dei dati personali è effettuato per
l’esecuzione dei contratti e per gli adempimenti degli obblighi di legge, e
per fini statistici e storici. I dati personali potranno essere utilizzati
per presentare offerte di prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto dei
precedenti rapporti commerciali fatto salvo il diritto di opporsi. I dati
non vengono utilizzati per finalità di marketing o profilazione e non sono
oggetto di processo decisionale automatizzato. Il conferimento dei dati è
obbligatorio per dare esecuzione ai contratti e per adempiere agli obblighi
di legge, la mancata comunicazione comporta l’impossibilità di dare
esecuzione ai contratti. Per i predetti fini, i dati sono trattati dai
dipendenti all’uopo autorizzati e da soggetti esterni specificamente
nominati ai sensi dell’art. 28 del Regolamento UE. Potranno essere
comunicati a fornitori, consulenti legali, fiscali, contabili o del lavoro,
banche, assicurazioni, consulenti informatici, pubblica amministrazione. I
dati non sono oggetto di diffusione e non sono trasferiti verso Paesi terzi.
I dati sono conservati per 10 anni dalla conclusione del contratto per gli
adempimenti contabili e legali e per la tutela legale, fatta salva
l’interruzione della prescrizione; per le finalità di recupero crediti, fino
all’effettivo pagamento; per le finalità statistiche e storiche, sino alla
chiusura dell’attività del Titolare. L’interessato può esercitare i diritti
di cui agli artt. 15 e ss. del Regolamento UE anche semplicemente via e-mail
all’indirizzo:  <mailto:[email-masked]> [email-masked] L’interessato che
ritenga che il trattamento che lo riguarda sia illegittimo, ha diritto di
proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali (
<http://www.garanteprivacy.it> www.garanteprivacy.it) fatto salvo ogni altro
ricorso amministrativo o giurisdizionale.

Per prendere visione dell’Informativa integrale,  <http://www.zvl.it>
www.zvl.it